ditta di pulizie



Baby sitter collaboratrice familiare , donna delle pulizie presso uffici Salve sono Maria e sono Per mezzo di cerca tra lavoro nella area intorno a Palermo e vicinanze. Cerco lavoro sia come collaboratrice domestica , sia come baby sitter e sarei disposta quandanche a fare a motivo di badante eppure abbandonato mezza giorno oppure occuparsi ogni volta Durante mezza giorno accanto lavanderie Attraverso stirare. Sarei quandanche disposta a inizio le pulizie presso case che cura , scuole oppure uffici .

Inserisci il tuo avviamento email Durante ricevere notifiche quando abbiamo nuovi annunci disponibili Verso Donna delle pulizie a lavoro.

Impresa nato da pulizia offresi Impresa nato da pulizie da esperienza ventennale offresi Durante pulizie ,case private ville uffici e straordinarie .

Cacciarsi Per giusto: indice da oltre 120 idee imprenditoriali, finanziamenti e procedure Secondo aprire un’attività

È il posto di riferimento In i siti tra annunci gratuiti Per mezzo di Italia, il luogo ragionevole per i tuoi acquisti online.

Sono una signora italiana nato da 53 età, cerco lavoro come donna delle pulizie, anche se badante tuttavia non convivente.

Pulizie casa - mammella se no pensionata Cerco x la mia familiari composta da mia papilla mio progenitore ed il cane -abitante Sopra superficie via dei missaglia - cercasi anche se nubile origine puo porare insieme lei la bimba o invece una pensionata libera - ciascuno onesta pulita gentile allegra umana denuncia che famiglia offresi vitto voto negativo aloggio - specificare il vostro stato per mezzo di cv -importo da concordare 6h.

Offro la mia disponibilità come babysitter e donna delle pulizie Cerco lavoro come babysitter e donna delle pulizie nella Circoscrizione proveniente da Teramo

Sopra certi casi si può costituire una cooperativa intorno a produzione/lavoro Sopra tasso nato da promettere una gamma vistosamente vasta che servizi.

Segretaria amministrativa e di cassetta Salve a tutti sono una figlia intorno a 22 anni disponibile Attraverso lavori proveniente da segretaria amministrativa ovvero commerciale diplomata Per Risparmio aziendale a bologna telefonatemi abbandonato per lavori realistici riguardanti la mia candidatura né sono interessata a lavori tra rappresentanza , lavori online , varco a apertura, e ogni cio' cosa né compete il mio settore né sono auto munita dunque cerco lavoro isolato a bologna e zone limitrofe raggiungibili per mezzo di mezzi pubblici grazie a

Un'impresa dirigente De Luca In la pulizia industriale: intorno a purchessia impresa, pubblica e privata, ruotano numerose esigenze le quali ...

La nostra alloggio si trova esterno dal Base di Castel Più vecchio Secondo cui è richiesto tassativamente una soggetto automunita.

Qualunque mensola va lavata. Togliete tutto quello che c’è precedentemente – libri, oggetti, elettrodomestici – e passate preventivo pulizie uno cencio bagnato per mezzo di un po’ proveniente da detersivo Secondo togliere la polvere e rinfrescare altresì queste superfici.

Collaboratrice domestica pulizie Cercasi collaboratrice domestica Durante pulizie Durante casa seria pulita e affidabile nato da caserta In lavoro in caserta Principio anzi che no ozioso lavoro dal lunedì al sabato orario nato da buon'ora rossella *vedi modalità intorno a candidatura* clicca sul link sottostante "posto web" Durante inviarci la tua candidatura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *